Degna celebrazione di un traguardo importante alla cerimonia di consegna dei diplomi 2026

Venerdì 5 giugno 2026 una platea di circa 230 ospiti si è data appuntamento al Kunsthaus di Zurigo per celebrare degnamente il raggiungimento di un importante traguardo professionale. Frutto di tanto lavoro e determinazione, alla cerimonia di consegna dei diplomi di quest’anno ben 85 nuovi maestri e 2 nuove maestre hanno ricevuto il loro meritatissimo titolo.

Presentata da un ammaliante Lukas Ninck, la serata ha visto la partecipazione di Carole Rocchetti (centro di formazione di Colombier), Bruno Juen (commissione per la garanzia della qualità), Michael Vogel (Georg Fischer, sponsor) e del presidente centrale Dennis Reichardt, che si sono complimentati con le nuove maestre e i nuovi maestri per il risultato ottenuto, ricordando il valore del diploma e la responsabilità che questo titolo comporta.

Ai migliori tra i diplomati è stato anche assegnato un premio speciale a riconoscimento delle loro prestazioni: un orologio IWC, da loro scelto personalmente. Dopo la cerimonia, la serata si è conclusa nel migliore dei modi con una cena per tutti i presenti e con l’esibizione a cappella della band Invivas.

Vai alla galleria fotografica