E-book nel portale della tecnica della costruzione di suissetec

Informazione importante sulla modifica dei supporti elettronici nel portale della tecnica della costruzione di suissetec: suissetec ha sviluppato una soluzione centralizzata per l’accesso digitale ai contenuti specializzati. Il nuovo E-Book Manager nel portale della tecnica della costruzione è ora online.

Da subito gli e-book delle categorie

● Attrezzature di lavoro
● Norme & direttive
● Promemoria
● Basi di calcolo

sono disponibili direttamente nell’E-Book Manager di suissetec – in un’unica piattaforma digitale accessibile con il profilo aziendale.

Vantaggio per le aziende: l’accesso agli e-book si può condividere con tutti i collaboratori – così all’interno del team tutti hanno accesso ai materiali.

A titolo di promemoria,
● Norme, direttive & manuali tecnici ➤ ora nell’E-Book Manager di suissetec
● Materiale didattico (APC/CFP) ➤ come di consueto tramite Edubase con codice voucher

Le risposte alle domande più importanti sono disponibili qui.

Domande e risposte sull’E-Book Manager
Inaugurazione del campus suissetec: oltre 1000 visitatori
Contatto
Simon Geisshüsler
Simon Geisshüsler
Responsabile Tecnica ed economia aziendale

Opere da lattoniere | involucro della costruzione, impianti sanitari | acqua | gas, riscaldamento, ventilazione | climatizzazione | raffreddamento, sicurezza sul lavoro, casa editrice / copycenter