L'appuntamento dei professionisti del ramo RVC

Martedì, 5 aprile 2022, il convegno specialistico riscaldamento | ventilazione | climatizzazione si è tenuto per la prima volta presso DAS ZELT. Più di 200 professionisti dei rami RVC provenienti da tutta la Svizzera si sono riuniti in quest'ambiente unico per assistere a relazioni, visitare la mostra tecnica organizzata parallelamente e scambiare idee con i colleghi.

Dopo la giornata del lattoniere e la giornata impianti sanitari dell'anno scorso, anche questo convegno specialistico di suissetec ha offerto ancora una volta un mix poliedrico composto da relazioni di grande attualità, competenze di fondo, networking e intrattenimento. Le conoscenze scaturite dalla pandemia del coronavirus sull'igiene negli impianti di ventilazione e di climatizzazione, il BIM2Field o il programma «calore rinnovabile» sono stati solo alcuni dei numerosi contributi di esperti sull'elemento vitale «aria», rispettivamente sul comfort e la comodità nelle proprie quattro mura.

Claude Nicollier, pioniere svizzero nello spazio, e il comedian Massimo Rocchi hanno portato un pizzico di avventura e un tocco di umorismo alla giornata.

Il punto d'incontro del ramo di quest'anno si è rivelato ancora una volta come occasione gradita per uno scambio di esperienze tra persone di opinioni affini e per la cura dei contatti, sia nelle pause che durante la visita della mostra.

Galleria fotografica del convegno specialistico RVC 2022
[3687b06]