Giornata nazionale Nuovo Futuro 2021

Giovedì, 11 novembre 2021 si terrà la Giornata nazionale Nuovo Futuro 2021. Un'opportunità che noi, i tecnici della costruzione, dovremmo cogliere.

Di cosa si tratta?

La Giornata nazionale Nuovo Futuro deve permettere agli allievi della 5a alla 7a classe di scoprire il mondo professionale. I giovani sono in età compresa tra gli 11 e i 13 anni. In genere, le ragazze e i ra-gazzi accompagnano uno dei loro genitori o una persona conosciuta sul loro posto di lavoro per un giorno. In questo modo possono farsi un'idea dell'azienda e delle sue attività. Questa giornata è stata creata nell’intento di risvegliare l'interesse dei giovani per professioni atipiche per il genere.

Quale azienda, avete la possibilità di consentire a una ragazza o a un ragazzo, che sta per entrare in età di scelta professionale, di dare uno sguardo a un ramo dal futuro promettente. In senso stretto, questa persona è un(a) potenziale candidato(a) al tirocinio. Cogliamo dunque questa opportunità per aprire le nostre porte e mostrarci dal nostro lato migliore! La partecipazione alla Giornata nazionale Nuovo Fu-turo 2021 è una misura attiva per un'acquisizione di successo.

Il presente semplice concetto vi sostiene, quali membri suissetec, affinché questa giornata diventi un successo. Approfittate dei nostri consigli e cogliete l'opportunità che ci viene offerta: Noi, i tecnici della costruzione, plasmiamo il futuro attivamente!

Concetto Giornata nazionale Nuovo Futuro 2021
 pdf | 1.0 MB
[1e2a068]