L’UFE e l’UFSP scelgono suissetec

Vincendo il bando indetto dall’UFE (Ufficio federale dell’energia) e dall’UFSP (Ufficio federale della sanità pubblica), suissetec si è aggiudicata l’incarico di allestire e gestire il servizio specializzato Energia e salute nella tecnica della costruzione; suissetec consiglierà e informerà l’UFSP e l’UFE su tematiche interdisciplinari riguardanti batteri, virus ed energia, oltre a redigere testi e articoli specialistici per gli attori interessati. Allo stesso tempo, suissetec garantirà lo scambio tra gli attori coinvolti (ad es. attraverso organi tecnici) e farà arrivare nel settore le novità emerse dalla ricerca, in particolare attraverso il dispiegamento nazionale di offerte modulari di formazione continua nell’ambito della formazione non formale. L’obiettivo è potenziare gli strumenti e le offerte esistenti e rafforzare la collaborazione con gli attori coinvolti.

Siamo felici di aver ricevuto questo incarico e ci teniamo a ringraziare l’UFE e l’UFSP per la fiducia riposta nelle nostre competenze.

Inaugurazione del campus suissetec: oltre 1000 visitatori
Contatto
Simon Geisshüsler
Simon Geisshüsler
Responsabile Tecnica ed economia aziendale

Opere da lattoniere | involucro della costruzione, impianti sanitari | acqua | gas, riscaldamento, ventilazione | climatizzazione | raffreddamento, sicurezza sul lavoro, casa editrice / copycenter