Sondaggio tra i membri di suissetec

suissetec vuole "tastare il polso" ai suoi membri e, a tale scopo, conduce un sondaggio tra i membri: tutte le aziende hanno ricevuto dall’Istituto di ricerche di mercato demoSCOPE, da noi incaricato allo scopo, un link individuale tramite e-mail, per prendervi parte. La partecipazione è possibile durante 4 settimane. Una percentuale possibilmente alta di risposte ci consentirà di ottenere un quadro rappresentativo sulla soddisfazione dei membri con le offerte e prestazioni dell’associazione centrale.

Oltre alla soddisfazione globale siamo interessati anche a conoscere il vostro grado di soddisfazione con le offerte e prestazioni per il(i) vostro(i) ramo(i) specifico(i). Parallelamente a una dozzina di domande concrete, che si riferiscono tutte esclusivamente all’Associazione centrale (e quindi non alla vostra sezione suissetec), avete pure la possibilità di formulare osservazioni e proposte. Elogi, critiche e idee di miglioramento sono bene accetti.

Anche se la partecipazione è naturalmente volontaria, Hans-Peter Kaufmann confida in un’adesione possibil­mente da parte di tutte le aziende affiliate a suissetec: «Diteci apertamente la vostra opinione. I vostri impulsi e le vostre proposte di miglioramento ci aiuteranno a sviluppare ulteriormente la vostra associazione e le sue offerte!» sottolinea il direttore.

Quanto siete soddisfatti di suissetec e dove individuate un potenziale di miglioramento?
Vi preghiamo di partecipare al sondaggio online. Per rispondere alle domande vi basteranno soli 10 minuti circa.

Grazie di cuore!

Sondaggio CCL: partecipate ora!
Contatto
Christian Brogli
Christian Brogli
Responsabile marketing e comunicazione

Comunicazione interna, Public Relations, Media Relations, pubblicità, eventi / mostre / esposizioni, Web-Services