Sorprendente esordio alla giornata impianti sanitari

Ieri, 20 ottobre 2021, si è svolta a Berna la giornata impianti sanitari 2021, l'incontro settoriale dei professionisti in impianti sanitari. Più di 500 specialisti provenienti da tutta la Svizzera si sono incontrati a Berna per assistere alle relazioni e alla mostra che ha luogo parallelamente. Poco prima di mezzogiorno, un ospite a sorpresa è entrato in scena.

Durante la relazione «Progettare e costruire in modo digitale» di Stefan Wüst, membro del comitato centrale, è salito sul palco «Spot». Spot è un robot autonomo che cammina, impara e assume già oggi compiti ripetitivi sul cantiere. Questo permette di eseguire misurazioni e redigere documentazioni. Digitalizzazione dal vivo - ecco come si presenta il futuro! Potete farvene un'idea nel video qui sotto.

Una dozzina di relatori esperti ha presentato ulteriori approcci interessanti sul tema «Chi ben si prepara è a metà dell'opera», in occasione di questo 10° anniversario del convegno specialistico, garantendo così contenuti diversificati. Durante la visita della mostra, i partecipanti hanno pure potuto beneficiare del networking tra persone di opinioni affini. La giornata impianti sanitari 2021 si è offerta nuovamente come piattaforma ideale per aggiornare e scambiare conoscenze specialistiche.

Galleria d'immagini
[a9dbfaf]