Swissbau 2026: grazie di aver partecipato!
Negli spazi della Swissbau 2026, svoltasi dal 20 al 23 gennaio, suissetec si è di nuovo presentata da protagonista. Collocato in una posizione bene in vista nell’area d’ingresso, il nostro stand non è certo passato inosservato – ed anche per questo l’affluenza di pubblico è stata notevole. Prato da calcio, fotbalino, sfide di precisione per i tiratori provetti, gagliardetti e magliette: lo stand di suissetec era tutto incentrato sulla sponsorizzazione calcistica, un’iniziativa pensata per sostenere i club giovanili di ogni regione della Svizzera e dare al contempo maggiore visibilità alle professioni della tecnica della costruzione.
Nell’atmosfera piacevolmente rilassata della VIP Lounge esclusiva, i membri suissetec hanno avuto l’occasione di confrontarsi, stringere contatti con realtà del settore e dell’associazione e concedersi una pausa al punto ristoro. Anche quest’anno la tradizionale colazione di inizio giornata con produttori e fornitori è stata molto apprezzata.
Per i visitatori della VIP Lounge c’erano inoltre in palio fantastici premi giornalieri e settimanali: congratulazioni a tutti i fortunati vincitori!
Vincitori dei premi giornalieri (pacchetti pausa del valore di 100 franchi):
- Graf Spenglerei Sanitär AG, Maisprach
- Sanvaz SA, Châtel-St-Denis
- Kalt AG, Gümligen
- Sarrasin Fabien Sàrl, Levron
Vincitore del primo premio (buono ristorante del valore di 1000 franchi):
- Winkler Wil Haustechnik AG, Wil
Ringraziamo tutti i visitatori per la partecipazione, per i tanti apprezzamenti e per lo stimolante scambio di idee – alla prossima!