IT Sie kommen von Page introuvable ...
IT Zurück zu Ihrer Sektion

Votazione virtuale all'assemblea autunnale dei delegati

A fine novembre ha avuto luogo l'annuale assemblea autunnale dei delegati di suissetec. A causa della pandemia del coronavirus, l'assemblea dei delegati è stata organizzata da suissetec per la prima volta quale evento ibrido: un rappresentante di ogni sezione era presente sul posto all'aeroporto di Zurigo, mentre i restanti delegati hanno potuto seguire l'evento in diretta via Internet. La votazione si è svolta per tutti online.

All'ordine del giorno erano iscritte le votazioni annuali sui contributi sociali 2021, sul preventivo 2021 e sulla nomina degli uffici di revisione. È stato inoltre votato sulla nomina sostitutiva di un membro del Comitato centrale, sulla proposta della sezione del Cantone Berna relativa agli SwissSkills, nonché sulla proposta della sezione Svizzera nordoccidentale in merito a un contributo straordinario per il centro dei corsi interaziendali. I delegati hanno accettato tutte le proposte, fatta eccezione per quella sugli SwissSkills.

Inoltre, sono stati onorati ancora una volta virtualmente le vincitrici e i vincitori delle medaglie ai campionati svizzeri della tecnica della costruzione di quest'anno. L'assemblea primaverile dei delegati 2021 avrà luogo presumibilmente dal 25 al 26 giugno 2021 a San Gallo.

Vai alla galleria d'immagini
[4dc1fc1]
Video dei vincitori di medaglie
[8b5d0d6]